■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/15/17 (Archivio)

Negli Urali poliziotti dimenticano un mitra in un bar dopo aver pranzato
Archivio

Negli Urali poliziotti dimenticano un mitra in un bar dopo aver pranzato

Nella città di Ekaterinburg degli ispettori stradali hanno dimenticato un mitra in un bar dopo aver pranzato. I servizi di sicurezza hanno avviato un'indagine interna.

Da quanto si è saputo, una squadra della polizia stradale è entrata in un bar per pranzare e per distrazione ha lasciato sul tavolo un kalashnikov completo di munizioni. I poliziotti hanno proseguito la loro missione di pattuglia senza il mitra.

Dopo un po' di tempo i tutori dell'ordine si sono accorti della mancanza dell'arma e hanno denunciato l'accaduto al comando. La squadra investigativa è stata subito mandata sul posto.

A restituire agli ispettori l'arma e tutte le munizioni è stato un abitante del luogo che per primo aveva notato il mitra lasciato sul tavolo del bar senza sorveglianza. L'uomo l'ha preso con sé, lasciando un biglietto con il suo numero di telefono.

Il comando dei poliziotti distratti ha promesso di accertare nei dettagli la situazione. I colpevoli di aver lasciato un'arma da fuoco in un luogo pubblico senza sorveglianza saranno sicuramente puniti.

Ekaterinburg, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter