■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/22/17 (Archivio)

Nella remota provincia russa una vecchia berkserkr attacca dei poliziotti
Foto: oldtimewallpapers.com
Archivio

Nella remota provincia russa una vecchia berkserkr attacca dei poliziotti

Una pensionata con due scuri scatena un putiferio in un portone di una palazzina della città di Bodaibo, nella regione di Irkutsk. La donna anziana ha abbattuto le porte di alcune case e, quando sul posto è arrivata la polizia, ha aggredito anche gli agenti.

Secondo le informazioni delle forze dell'ordine, alla stazione di polizia si è rivolta una vicina di 61 anni della donna, riferendo che quella aveva danneggiato le porte di due appartamenti.

Sopraggiunti all'indirizzo indicato, le forze dell'ordine hanno trovato su un pianerottolo una pensionata che teneva con fare aggressivo due scuri nelle mani. Scorti i poliziotti, la nonnetta gli ha lanciato contro una scure, mentre con l'altra li ha colpiti alcune volte sul giubbotto antiproiettile.

I tutori dell'ordine sono poi riusciti a immobilizzare la pensionata, che è stata ricoverata nel reparto psichiatrico dell'ospedale cittadino.

La donna è stata denunciata per uso della violenza, con pericolo per la vita e per la salute, nei confronti dell'autorità istituzionale. Per aver aggredito i poliziotti la nonnetta berkserkr rischia fino a 10 anni di carcere.

Irkutsk, Zoja Berezina

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter