■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/24/17 (Archivio)

In Siberia presi rapinatori imbranati / Per due volte non sono riusciti a far saltare un bancomat
Foto: koffkindom.ru
Archivio

In Siberia presi rapinatori imbranati Per due volte non sono riusciti a far saltare un bancomat

Un gruppo di giovani mascherati ha effettuato due assalti a dei bancomat di «Sberbank» nel corso di alcuni giorni. I malintenzionati avevano con sé una bombola del gas, un cavo elettrico e un tubo flessibile.

Degli sconosciuti durante la notte sono entrati nei locali dove sono installati i bancomat. Servendosi della bombola a gas i delinquenti hanno cercato di farli saltare per portarsi via i soldi, ma entrambe le volte non sono riusciti a portare a termine il loro piano. I dispositivi per l'erogazione di denaro contante sono risultati essere più resistenti del previsto.

I rapinatori sono stati identificati dall'automobile. Nelle videocamere di controllo in entrambi i tentativi di rapina è comparsa la stessa macchina. Gli arrestati non hanno precedenti penali, tutti lavorano e hanno un'entrata stabile.

Il congegno per far esplodere il bancomat i giovani, che hanno dai 22 ai 29 anni, l'avevano visto in Internet, tuttavia nel loro caso non ha funzionato. In caso di successo i rapinatori si sarebbero trovati tra le mani circa 100 mila euro.

Omsk, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2017. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2017. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter