■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/24/17 (Archivio)

Il leggendario lago Abrau nel sud della Russia è straripato (FOTO) / Il livello dell'acqua si è alzato di quasi un metro
Archivio

Il leggendario lago Abrau nel sud della Russia è straripato (FOTO) Il livello dell'acqua si è alzato di quasi un metro

I rovesci che si sono abbattuti sul territorio meridionale della Russia europea all'inizio di questa settimana hanno fatto uscire dal suo alveo il lago Abrau. Ora il tempo nella regione sta via via migliorando.

New Day: Il leggendario lago Abrau nel sud della Russia &232; straripato (FOTO)

All'inizio della settimana il sud del territorio europeo della Russia è stato teatro del passaggio di un ciclone australe e dei suoi fronti metereologici che hanno portato nella regione forti precipitazioni e un vento a raffiche. Le piogge intense non hanno risparmiato la costa del mar Nero nel territorio di Krasnodar.

New Day: Il leggendario lago Abrau nel sud della Russia &232; straripato (FOTO)

A causa dei rovesci intensi è straripato il lago Abrau, sulle cui rive si trova il celebre stabilimento dell'omonimo champagne. Per fortuna l'acqua non ha allagato le cantine con le botti di champagne e i reparti di produzione. Ma parte della strada costiera e del parco rivierasco sono finiti sott'acqua.

New Day: Il leggendario lago Abrau nel sud della Russia &232; straripato (FOTO)

Nella storia del villaggio Abrau-Djurso si erano già verificate delle inondazioni. Nel 2002 le violente piogge spazzarono via parte dei vigneti disposti sui pendii. Allora ci furono anche delle vittime.

Anapa, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter