■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/24/17 (Archivio)

I servizi speciali russi neutralizzano una banda di contrabbandieri di armi
Archivio

I servizi speciali russi neutralizzano una banda di contrabbandieri di armi

Gli agenti dell'FSB della Russia hanno arrestato un gruppo di individui che contrabbandavano armi dagli USA. I criminali spedivano armi e munizioni con la posta internazionale. Nel corso delle perquisizioni sono state sequestrate 19 armi e chiusi due laboratori clandestini.

I contrabbandieri sono stati arrestati a Mosca, Joškar-Ola, Irkustk e Ulan-Ude. Il portale ufficiale dell'FSB riferisce che sono tutti cittadini russi. Armi da fuoco, munizioni e componenti venivano spediti dagli USA in Russia tramite le spedizioni postali internazionali.

Gli agenti dei servizi speciali hanno sequestrato due mitragliatrici, due fucili d'assalto AR-15 di produzione americana, otto pistole e revolver di produzione russa e straniera (Glock-17, Glock-19, Colt 1911, Mauser, ТТ, Nagant), sette carabine e fucili esteri e nazionali, oltre alle relative munizioni.

È stata inoltre interrotta l'attività di due laboratori clandestini nei quali si perfezionavano gli armamenti.

È stato aperto un procedimento penale per traffico illegale e contrabbando di armi. I servizi speciali della Federazione russa proseguono le operazioni investigative mirate a neutralizzare il contrabbando di armi dall'estero.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2017. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2017. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter