■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/30/17 (Archivio)

In Siberia tirata fuori da un fiume una mandria di cavalli morti
Foto: photosight.ru
Archivio

In Siberia tirata fuori da un fiume una mandria di cavalli morti

Dal fiume Oša, nella regione di Omsk, sono state tirate fuori le carogne di 19 cavalli che nello scorso autunno erano sprofondati sotto lo strato sottile di ghiaccio ed erano annegati. L'operazione di bonifica del fiume dai resti degli equini morti è durata due giorni.

I corpi degli animali sono stati trovati nel fiume Oša dopo Capodanno, scrivono i media locali. Nell'autunno del 2016 i cavalli avevano provato ad attraversare il fiume, ma il ghiaccio sottile non aveva retto e non erano più riusciti a tornare a riva. Il padrone della mandria non aveva scoperto subito la scomparsa dei cavalli. Secondo le prescrizione degli organi di vigilanza, avrebbe dovuto tirare fuori dal fiume tutte le carogne degli animali entro il 1° aprile.

Ad aiutare il fattore a trascinare fuori i corpi dei cavalli sono stati dei volontari. L'operazione è durata due giorni. Alla fine dal ghiaccio sono state tirate fuori 19 carogne per un peso totale di 12 tonnellate.

Le autorità temevano la contaminazione dell'acqua in seguito al disgelo primaverile. Secondo il servizio veterinario, il pericolo di infezioni ora dovrebbe essere scongiurato. I resti degli animali verranno trasportati con mezzi speciali in un centro di smaltimento.

Omsk, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2017. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2017. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter