■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 04/13/17 (Archivio)

In Cina ladro finisce dritto con il bottino tra le braccia della polizia
Foto: kleinburd.ru
Archivio

In Cina ladro finisce dritto con il bottino tra le braccia della polizia

Nella città cinese di Shenzhen un uomo, dopo aver rubato un telefono portatile, per sbaglio si è andato a nascondere nel territorio di una stazione di polizia.

Le telecamere di sorveglianza hanno fissato il momento del furto. Nella registrazione si vede il ladro che porta via il telefono a una ragazza che cammina per strada e poi si dà alla fuga. La giovane ha provato a inseguirlo, ma è inciampata ed è caduta. Il delinquente, senza rallentare, s'è infilato di corsa in una stazione di polizia. Poi si è insospettito di aver commesso uno sbaglio e ha cominciato a guardarsi intorno con stupore. In quel momento è stato raggiunto da alcuni testimoni dell'incidente e dalla vittima.

L'autore del furto si è quindi arreso al sopraggiunto agente di polizia e ha restituito il telefono. La polizia ha riferito che l'uomo ha confessato il crimine commesso. Il ladro ha spiegato le sue azioni con il fatto di non essere del posto e di non essersi reso conto di stare andando nella stazione di polizia.

Pechino, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter