■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 04/21/17 (Archivio)

In Siberia fulmine uccide un uomo durante una messa buddista / Altre due donne sono rimaste ustionate
Archivio

In Siberia fulmine uccide un uomo durante una messa buddista Altre due donne sono rimaste ustionate

Un abitante della repubblica di Tuva è deceduto per esser stato colpito da un fulmine durante una preghiera buddista all'aperto e altre due donne sono rimaste ustionate. Lo ha riferito il Comitato investigativo della Russia.

Il tragico caso è avvenuto nel territorio del villaggio di Celinnoe, non lontano dalla capitale della repubblica. La messa, organizzata dai lama del monastero «Cečenling», si stava svolgendo su un'altura. Il fulmine ha colpito un uomo di 36 anni, che è deceduto sul posto. Due donne che si trovavano accanto a lui sono state trasportate in ospedale con gravi ustioni del corpo.

Secondo le informazioni dei media, al momento dell'incidente l'uomo stava parlando al telefono cellulare. Dei testimoni oculari hanno raccontato che in conseguenza del colpo di fulmine al disgraziato sono volati via gli stivali e il suo corpo è completamente bruciato.

Gli inquirenti stanno accertando tutte le circostanze dell'incidente. Per stabilire la causa del decesso dell'uomo è stata disposta una perizia medica legale.

Kyzyl, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2017. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2017. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter