■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 04/25/17 (Archivio)

A San Pietroburgo fermato un uomo che trasportava organi umani
Archivio

A San Pietroburgo fermato un uomo che trasportava organi umani

Nella metropolitana di San Pietroburgo è stato fermato e portato alla polizia un giovane dell'Asia centrale che portava una scatola con degli organi umani. Dentro di essa gli agenti di polizia hanno rinvenuto una decina di contenitori di plastica con diversi organi.

Il ventitreenne originario del Kirghizistan ha spiegato di studiare in un'università di medicina di San Pietroburgo e che, d'accordo con un medico, stava portando i biomateriali dal laboratorio alla clinica. Tuttavia l'uomo non aveva con sé nessun documento d'accompagnamento.

Secondo le regole i campioni e i biomateriali devono essere sempre provvisti di un documento d'accompagnamento, in cui vengono indicati i dati personali del paziente, la diagnosi, la descrizione dell'oggetto di ricerca inviato, gli obiettivi della ricerca e i dati del medico.

Gli agenti di polizia hanno trattenuto il carico fino a che non verranno accertate tutte le circostanze.

San Pietroburgo, Zoja Berezina

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter