■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 04/27/17 (Archivio)

Marito gioca a fare il drago e uccide la moglie sputando fuoco dalla bocca
Archivio

Marito gioca a fare il drago e uccide la moglie sputando fuoco dalla bocca

Un abitante della regione di Smolensk è stato incriminato per aver ucciso la propria moglie. Il desiderio di far colpo sulla consorte durante un banchetto domestico si è tragicamente concluso con la morte di lei. L'uomo di 33 anni è stato denunciato per omicidio colposo.

Secondo gli inquirenti, la notte del 15 aprile i coniugi stavano bevendo a casa loro delle bevande alcoliche. A un certo punto l'uomo ha deciso di mostrare alla moglie il trucco del «fuoco dalla bocca». Il marito si è riempito la bocca di liquido alcolico, ha acceso l'accendino davanti alle labbra e ha soffiato sulla fiamma. Con la conseguenza che il fuoco è andato a finire sulla moglie che stava seduta accanto.

La donna ha riportato ustioni in quasi il 90% del corpo e tre giorni dopo è morta in ospedale.

Sono in corso tutti gli accertamenti del caso.

Smolensk, Ol'ga Panfilova

© 2017, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2017. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2017. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter