Pubblicazioni del 06/11/15 (Archivio)

Sei persone e 19 cani di razza vittime di un incidente stradale
Archivio

Sei persone e 19 cani di razza vittime di un incidente stradale

Un terribile incidente autostradale tra Mosca e Minsk, un minibus che trasportava cani di razza si è scontrato con un camion: morti entrambi gli autisti, i quattro allevatori e tutti i cani.

La tragedia è avvenuta intorno alle 6 del mattino. Secondo la polizia, il responsabile sarebbe il conducente del minibus, che avrebbe invaso la corsia opposta.

Come viene spiegato sul sito della Federazione Cinologica Russa, gli allevatori morti nell'incidente avevano dedicato tutta la loro vita alla diffusione delle razze canine nelle regioni del Paese, contribuendo in tal modo allo sviluppo della cinologia russa. In questa tragica occasione, stavano portando all'esposizione 'World Dog Show 2015', a Milano, i 19 cani: tre siberian husky, un irish soft coated wheaten terrier, due scottish terrier, sei zwergpinscher, due pincher, due basenji, un cane nudo messicano, un pechinese ed un toy terrier russo.

Tutti ottimi esemplari, vincitori di gare internazionali e titolari di un vasto numero di trofei.

La notizia della tragedia è arrivata anche in Italia. Gli allevatori russi morti sono stati onorati con un minuto di silenzio durante la seduta dell'Assemblea Generale della FCI (Federazione Cinelogica Internazionale) che si sta svolgendo in questi giorni.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter