Pubblicazioni del 06/29/15 (Archivio)

A Sochi una palazzina di due piani è crollata nello scavo per la costruzione di una nuova unità immobiliare (VIDEO)
Archivio

A Sochi una palazzina di due piani è crollata nello scavo per la costruzione di una nuova unità immobiliare (VIDEO)

A Sochi un palazzo residenziale di due piani è crollato nello scavo per la costruzione di un nuovo complesso residenziale. Ospitava dieci membri di una famiglia. Fortunatamente non ci sono stati morti o feriti, ma ora tutti gli inquilini sono rimasti senza tetto.

I residenti del palazzo crollato raccontano, che sin da quando l'appaltatore ha avviato movimento terra nella loro casa sono apparse delle crepe. Ogni giorno la famiglia misurava la lunghezza delle spaccature, fino a quando una delle stanze della casa si è letteralmente divisa in due, dopodiché gli inquilini hanno sentito un forte crepitio e sono usciti di corsa fuori. La casa è sprofondata nel burrone.

Si è scoperto in seguito che la palazzina è crollata per colpa dell'appaltatore. Secondo il progetto, il nuovo complesso residenziale deve includere 50 palazzi residenziali e un parcheggio sotterraneo di tre piani. E' stata proprio la costruzione di questo parcheggio a provocare il crollo della palazzina. Gli operai hanno scavato troppo vicino, a pochi metri dal burrone, il terreno non ha retto ed è scivolato, trascinando con sé la casa.

La proprietaria afferma che l'appaltatore ha alloggiato temporaneamente la famiglia presso un albergo, ma in sostituzione della loro proprietà immobiliare nessuno offre loro alcunché. Nel frattempo, il rappresentante dell'impresa edile che sta costruendo il nuovo complesso, sostiene che sta cercando diverse opzioni di alloggio, che possono andare bene alla famiglia malcapitata.

Sochi, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter