Pubblicazioni del 07/05/15 (Archivio)

Un russo tenta il suicidio, impiccandosi sulla canna di un carro armato (FOTO) / Il motivo? Uomo voleva vivere come tutti gli altri
Archivio

Un russo tenta il suicidio, impiccandosi sulla canna di un carro armato (FOTO) Il motivo? Uomo voleva vivere come tutti gli altri

Nel pieno giorno un uomo si è arrampicato sulla canna di un carro armato sovietico della Seconda guerra mondiale locato sul basamento in piazza della Guardie, tentando di impiccarsi sulla propria cintura allacciata intorno alla canna del mezzo blindato. Per salvare la vita dell'uomo sono intervenuti agenti della Protezione Civile e della polizia.

New Day: Un russo tenta il suicidio, impiccandosi sulla canna di un carro armato (FOTO)

I perdigiorno guardano lo show gratuito

Prima di fare il nodo scorsoio, l'uomo ha minacciato di buttarsi a testa in giù dal basamento. Poi ha cambiato l'idea, mettendo il cappio al proprio collo.

New Day: Un russo tenta il suicidio, impiccandosi sulla canna di un carro armato (FOTO)

Suicidio su carro armato-uomo sulla canna

L'uomo, presentandosi con il nome Vasilij Fedorovic, ai curiosi che bighellonavano sulla piazza, accorrendo a uno show gratuito, gridava a squarciagola, invocando la Patria e il desiderio di «vivere come tutti gli altri». Alla fine ha detto: «Se non mi manderà in onda il Primo canale televisivo nazionale vuol dire che sono già morto!».

New Day: Un russo tenta il suicidio, impiccandosi sulla canna di un carro armato (FOTO)

Suicida salvato dalla polizia

I soccorritori, dopo numerosi tentativi abortiti di persuadere il suicida di scendere, sono riusciti a trascinarlo dal carro armato con la forza. E' stato portato via dal luogo dell'incidente dagli agenti della polizia in servizio di pattugliamento.

Rostov-sul-Don, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter