■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 07/08/15 (Archivio)

Zuffa in una moschea: un tossicodipendente nudo ha dato pubblico scandalo
Archivio

Zuffa in una moschea: un tossicodipendente nudo ha dato pubblico scandalo

Un uomo ha fatto irruzione in una moschea della città di Perm', gridando «Allah è grande!» e si è messo a svestirsi. I medici, arrivati in tempo sul posto, con l'aiuto della polizia hanno sopraffatto il teppista che è rimasto solo in mutande.

Un uomo in un evidente stato di alterazione mentale è entrato di sera, correndo avanti e indietro per la moschea. I fedeli hanno cercato di calmare il malandrino, poi è uscito l'imam, il quale ha tranquillizzato il tizio irruente per qualche minuto e l'ha fatto uscire dalla moschea.

Secondo l'imam, l'uomo era venuto in moschea per purificarsi. In seguito però ha avuto un altra crisi: è corso per la sala principale della moschea con le scarpe, contrariamente ai precetti dell'islam, ha spaccato due porte e ha mandato in frantumi uno specchio, spaventando le donne.

A quanto pare, l'uomo era sotto l'effetto di droga. Agenti della polizia, arrivati sul posto, hanno soprafatto lo scandalista, legandolo alla barella e portandolo in ospedale locale.

Perm', Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter