Pubblicazioni del 07/23/15 (Archivio)

Strage per gelosia in Tatarstan:pluripregiudicato accoltella l'amante e i suoi genitori
Archivio

Strage per gelosia in Tatarstan:pluripregiudicato accoltella l'amante e i suoi genitori

Un dramma cruento è avvenuto nella capitale del Tatarstan. Nella notte al centralino della polizia è pervenuta la chiamata di un omicidio avvenuto in una delle abitazioni. Gli agenti di polizia arrivati sul posto hanno trovato i corpi senza vita di una coppia di anziani e della loro figlia. L'assassino, che nel frattempo ha cercato di sgozzarsi, è stato arrestato sul luogo del delitto.

Natalia, la 33enne donna uccisa, lavorava come designer impaginatrice presso il quotidiano «Moskovsky Komsomolets» e da sola allevava il suo unico figlio Misha di due anni e mezzo. La donna divorziata era una bionda affascinante e ben voluta da tutti. Ha conosciuto l'affascinante Ruslan poco prima e ben presto ha deciso di lasciare l'amante, che ha cominciato a manifestare la crudeltà. In difesa della ragazza è intervenuto suo padre, che ha invitato il ragazzo a un chiarimento tra uomini. Tuttavia, lo spasimante non desisteva dai suoi intenti di corteggiare Natalia. Infine Ruslan, offeso, secondo lui, nei suoi migliori sentimenti, ha deciso di vendicarsi.

Il criminale ha assassinato la sua amante con numerose coltellate. Dopodiché ha ucciso anche i suoi genitori, di 68 e 64 anni. Ha risparmiato solo il piccolo bambino che stava dormendo.

Dopo aver commesso il delitto, Ruslan ha deciso di suicidarsi sgozzandosi, ma non ci è riuscito. Secondo i medici, ora la vita dell'assassino è fuori pericolo. Al momento è in ospedale piantonato dalla polizia.

È saputo che l'arrestato è stato già condannato tre volte. Ha ammesso la propria colpa, confessando di aver commesso gli omicidi per gelosia.

Per ora il bambino è stato affidato all'ex suocera della donna uccisa.

Kazan', Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter