■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 07/24/15 (Archivio)

Negli Urali un uomo per scommessa ha bruciato viva la sua amante
Archivio

Negli Urali un uomo per scommessa ha bruciato viva la sua amante

Nella città russa di Nižnij Tagil è stato arrestato un uomo che ha dato fuoco alla sua amante. Poco prima dell'accaduto la coppietta ha fatto una scommessa: avrà l'uomo il fegato o meno per compiere questo fole gesto?.

La sera la signora e il suo cavaliere stavano bevendo alcolici. Come spesso accade è scoppiato un litigio, nel corso del quale l'uomo ha minacciato di dare fuoco alla sua compagna di bottiglia. Lei ha risposto che sicuramente non sarebbe stato capace di farlo, chiamandolo smidollato. Dopodiché l'uomo, ubriaco fradicio, ha versato del solvente addosso alla donna dandole fuoco con l'accendino.

Secondo quanto riferito dalle fonti della polizia, al momento del conflitto la coppia era nel bagno. La 37enne donna sosteneva che l'uomo non riuscirebbe a farlo e lo ha chiamato fifone. A quel punto lui ha versato addosso alla donna del solvente e ha accesso l'accendino. I vestiti della vittima subito hanno preso fuoco. La donna è corsa nel corridoio ed è caduta sul pavimento.

Dopodiché l'incendiario ha cercato di spegnere le fiamme con una coperta e ha chiamato un'ambulanza. La vittima è stata portata in ospedale con ustioni di secondo e terzo grado sul 45% del corpo. È morta poche ore dopo.

Ora l'incendiario rischia fino a 15 anni di carcere.

Nižnij Tagil, Elena Sinitsyna

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter