Pubblicazioni del 03/28/15 (Archivio)

Una verità tutta...nuda e cruda / Una modella russa si spoglia davvero
Archivio

Una verità tutta...nuda e cruda Una modella russa si spoglia davvero

Una giovane modella russa Liana Klevtsova ha scatenato una campagna di protesta del tutto particolare. La ragazza ha creato un gruppo «Nuda verità" in una dei più popolari social network russe «V Kontakte», analogo russo di Facebook, posando come l'ha fatta la mamma.

Apprezzamenti e adesioni hanno superato le attese iniziali, tenendo conto i bersagli presi di mira dall'audace ragazza: società petrolifere e banche.

New Day: Una verit&224; tutta...nuda e cruda

Liana ha puntato il dito contro il colosso bancario russo a partecipazione statale «Sberbank», protestando contro l'aumento degli interessi sui mutui.

– Titolare di un mutuo sottoscritto può ammalarsi o perdere il lavoro...ma tanto la banca se ne frega! Ti tolgono tutto! Intanto però il nostro stato cancella i debiti di molti stati esteri nei confronti del nostro paese. Agli stranieri cancelliamo i debiti, intanto i nostri cittadini rimangono con il sedere all'aria...Proprio questo volevo dimostrare in modo naturale!

Un'altra clamorosa azione della giovane modella riguardava la crescita dei prezzi di benzina. Il motto della protesta: «I prezzi della benzina ti lasceranno nudo!"

L'immagine della protesta è la stessa modella vestita da Eva, ma senza nemmeno una sola foglia di fico, a fare il pieno della benzina.

New Day: Una verit&224; tutta...nuda e cruda

Un particolare curioso: la modella russa non ha una macchina...

Irkutsk, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter