■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 07/28/15 (Archivio)

Nell'Estremo Oriente russo un orso ha fatto a pezzi un pescatore
Archivio

Nell'Estremo Oriente russo un orso ha fatto a pezzi un pescatore

Nella regione di Khabarovsk, sulla Grande Isola dell'Ussuri, un'orso ha ucciso un pescatore.

Un gruppo di uomini stava pescando, quando un predatore furioso ha aggredito uno dei pescatori e l'ha fatto letteralmente a pezzi. Poco dopo dell'accaduto l'orso cannibale è stato ucciso a fucilate da cacciatori.

Un incidente simile è accaduto una settimana fa nella penisola della Kamčatka. La vittima un turista di un gruppo venuto a pescare da Petropavlovsk-Kamčatskij. Alla ricerca di un posto migliore per la pesca gli uomini si sono divisi e sono andati ad esplorare la riva. Uno dei turisti ha sentito le grida del suo amico. Quando l'uomo ha raggiunto il posto, il suo amico era già morto.

Khabarovsk, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter