■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 07/30/15 (Archivio)

In Bashkiria cadavere di un conducente giace per due settimane vicino alla sua macchina incidentata
Archivio

In Bashkiria cadavere di un conducente giace per due settimane vicino alla sua macchina incidentata

Sull'autostrada Sterlitamak-Magnitogorsk un uomo è stato vittima di un incidente mortale, dopo che la sua auto avesse sbattuto contro un albero. A causa dell'urto il conducente è volato fuori dalla macchina. Gli agenti della polizia, arrivati sul luogo dell'incidente stradale, non sono riusciti a trovare l'uomo, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto solo due settimane dopo.

Secondo la polizia, l'incidente è accaduto già il 15 luglio scorso. Un 46enne residente a Beloreck ha perso il controllo del veicolo ed è finito in una cunetta stradale. Precipitata lungo una scarpata per una settantina di metri la macchina ha sbattuto contro un albero. Gli agenti di polizia, dopo aver ispezionato il luogo dell'incidente stradale, hanno concluso che il conducente aveva lasciato la macchina ed è andato via con un'auto di passaggio.

Due settimane dopo i paesani hanno trovato il corpo senza vita nell'erba alta e folta, a più di 40 metri dal luogo dell'incidente. Per quanto possa sembrare strano, ma nessuna denuncia di scomparsa dell'uomo era nel frattempo pervenuta alla polizia.

Beloreck, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter