Pubblicazioni del 08/07/15 (Archivio)

Un biscione, intrufolandosi nella gabbia, divora un pappagallino...(VIDEO) / Rimane incastrato poiché la preda gli si è messa sullo stomaco
Archivio

Un biscione, intrufolandosi nella gabbia, divora un pappagallino...(VIDEO) Rimane incastrato poiché la preda gli si è messa sullo stomaco

Šymkent (Kazakistan), 7 Agosto (New Day – Italia, Vsevolod Gnetii) – Una telefonata con una richiesta d'intervento per un immediato soccorso è arrivata alla sede locale della Protezione Civile del quartiere Pahtakor. Gli abitanti di una casa privata hanno informato gli agenti che nella loro abitazione si era intrufolato un serpente. All'arrivo dell'unità di pronto intervento si è scoperto che l'intruso era un biscione, il cui obiettivo era quello di divorare un pappagallino.

Un biscione, intrufolandosi nella gabbia, divora un pappagallino

Dopo averlo fatto però il rettile non è riuscito ad abbandonare la gabbia poiché la preda divorata gli si era messa sullo stomaco, bloccandone la fuga.

Il biscione è stato estratto dalla gabbia con guanti e scopa ed è stato poi liberato.

Per i proprietari del pappagallino è il secondo caso del genere in poco tempo. Due pappagallini divorati da rettili sono davvero troppi.

I proprietari non intendono più tenere i volatili in casa.

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter