Pubblicazioni del 08/19/15 (Archivio)

Negli Urali sono apparsi Bonnie e Clyde locali / La coppietta di banditi ha organizzato una rapina e all'arresto si è suicidata
Archivio

Negli Urali sono apparsi Bonnie e Clyde locali La coppietta di banditi ha organizzato una rapina e all'arresto si è suicidata

Scene da copione del famoso film d'azione si sono svolte nelle foreste della regione di Kama. Un ladro recidivo e la sua amante hanno aggredito un conducente del TIR, e poi si sono nascosti dagli agenti delle forze dell'ordine, sparando contro di loro con un fucile. L'esito di questa storia non è meno drammatico.

L'uomo, 30 anni, e la sua fidanzata, 29 anni, hanno rapinato un camionista, dopo averlo minacciato con un fucile. Il primo tentativo di arrestare i criminali si era concluso con un fallimento, la coppia è riuscita a fuggire. Il ragazzo aveva sparato dei colpi con un fucile da caccia, ferendo gravemente al petto un agente di guardia militarizzata.

Ventiquattro ore dopo la polizia antisommossa ha trovato i malfattori nel bosco. Al tentativo di arresto il ragazzo ha prima ucciso la sua compagna e poi si è sparato un colpo alla testa.

Perm', Tatiana Ilyina

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter