Pubblicazioni del 08/19/15 (Archivio)

In Khakassia un ludopatico si è tagliato a pezzi con una sega elettrica
Archivio

In Khakassia un ludopatico si è tagliato a pezzi con una sega elettrica

Un residente di Abakan si è suicidato, tagliandosi con una motosega. I medici e la polizia stanno cercando di capire che cosa ha causato la tragedia.

Il corpo dell'uomo 25enne è stato trovato nella sauna russa di una casa privata, dove lui viveva con sua madre. Accanto al cadavere è stata trovata anche la motosega «Parma», a quanto pare, usata dal ragazzo per suicidarsi.

Si è saputo che il ragazzo non lavorava, non si relazionava con i suoi coetanei e tutto il suo tempo dedicava ai giochi al computer, diventando un vero e proprio ludopatico. Forse è stata proprio questa dipendenza la causa del disturbo mentale, che l'ha portato al suicidio.

Abakan, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter