Pubblicazioni del 08/26/15 (Archivio)

Assassino per sei anni inviava i soldi ai genitori della vittima
Archivio

Assassino per sei anni inviava i soldi ai genitori della vittima

In Kazakistan un uomo 24enne è stato condannato a 10 anni di carcere per omicidio. L'assassino si era reso latitante per sei anni, pur tuttavia aiutando finanziariamente in tutto questo tempo i genitori della sua vittima.

La tragedia è avvenuta nella primavera del 2009. Allora un ragazzo è stato rapinato e picchiato nei pressi dell'istituto scolastico che frequentava. La vittima ha deciso di vendicarsi. Il giorno dopo ha chiamato i suoi amici e, armato di un fucile a canne mozze, e sono andati verso il luogo dove di solito si riunivano i suoi offensori.

Arrivato sul posto ha sparato sulla folla dei ragazzi. Di conseguenza, è morto un 18enne studente del liceo, un altro studente è rimasto leggermente ferito.

Il criminale era fuggito dal posto del delitto e si era rifugiato per sei anni. Poi si è consegnato alla polizia. La sua colpevolezza è stata pienamente dimostrata. L'imputato ha sostenuto che non aveva alcuna intenzione di uccidere, ma voleva solo spaventare.

Bisogna sottolineare che per tutti e sei anni i genitori del ragazzo ucciso avevano ricevuto un notevole aiuto finanziario dall'assassino latitante. Alla fine il padre del ragazzo ucciso ha perdonato ufficialmente il colpevole e ha chiesto il tribunale di depenalizzare il suo reato. Tuttavia, il giudice ha condannato l'omicida a 10 anni di carcere.

Astana, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter