Pubblicazioni del 09/16/15 (Archivio)

«Final Destination» nella provincia russa / Quando la realtà supera l'immaginazione
Archivio

«Final Destination» nella provincia russa Quando la realtà supera l'immaginazione

A volte la vita fa una brutta sorpresa proprio come nei film horror americani. Così, un 64enne residente ad Abakan è rimasto strozzato, quando stava per aprire la porta con la chiave appesa a un cordoncino intorno al suo collo.

L'uomo è tornato a casa dopo una festa a base di alcol e si è messo ad aprire la porta dell'appartamento con la chiave che teneva legata al collo con una cordicella. Dopo aver girato la chiave nella serratura, il pensionato è entrato nell'appartamento, ma ha dimenticato di togliere la chiave dalla serratura. In quel momento lui è inciampato e rimasto appeso con la massa corporea sul cordoncino.

Secondo la polizia, l'uomo è morto strozzato, non essendo riuscito a liberarsi dal cappio.

Nel frattempo a Smolensk ha avuto luogo un altro terribile incidente, che assomiglia più a una scena di un thriller hollywoodiano. In un appartamento dal soffitto sugli inquilini è iniziato a gocciolare sangue. Come si è scoperto in seguito, nell'appartamento situato sopra un 41enne ha ammazzato i suoi tre compagni di bottiglia. I loro corpi senza vita, trafitti da numerose coltellate, sono stati trovati un giorno dopo.

Gli agenti di polizia sono riusciti ad arrestare il mostro. Ora l'uomo è accusato dell'omicidio plurimo.

Smolensk, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter