Pubblicazioni del 09/22/15 (Archivio)

In Udmurtia caccia al serial killer: ha assassinato 30 pensionate / La polizia ha la videoregistrazione di uno degli omicidi
Archivio

In Udmurtia caccia al serial killer: ha assassinato 30 pensionate La polizia ha la videoregistrazione di uno degli omicidi

Gli investigatori della Repubblica udmurta stanno cercando il pluriomicida, le cui vittime sono le nonnine indifese. Tuttavia, questa volta gli investigatori hanno una videoregistrazione che lo inchioda, che deve far luce sull'identità del criminale.

Secondo la polizia, l'uomo di 20-35 anni la maggior parte di omicidi ha commesso negli anni 2011 e 2012. Spostandosi tra il territorio del Tatarstan, dell'Udmurtia, della Repubblica dei Mari, nella regione di Perm', nella provincia di Sverdlovsk, Nižnij Novgorod e Ivanovo lo spietato assassino ha ucciso 30 donne.

New Day: In Udmurtia caccia al serial killer: ha assassinato 30 pensionate

Identikit del «Cacciatore delle pensionate»

In tutti i casi le vittime sono state le donne anziane single (circa 80-90 anni). Tutte loro abitavano da sole in mini-appartamenti lungo le strade, al massimo al 3° piano.

Il mostro si fingeva assistente sociale, parlava un po' con le donne e poi all'improvviso si avventava contro un'ennesima vittima, strangolandola con le mani nude o con qualsiasi oggetto a portata di mano. Dagli appartamenti delle donne uccise portava via soltanto il denaro contante. Lasciando il luogo del reato, chiudeva la porta degli appartamenti a chiave o la sbatteva.

La videoregistrazione effettuata sul luogo del reato

Per le informazioni utili alla cattura del pluriomicida pericoloso è stata stanziata una ricompensa di 13 mila euro.

Iževsk, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter