Pubblicazioni del 09/23/15 (Archivio)

Una famiglia brucia la propria auto pur di non farla portare in un deposito giudiziario
Archivio

Una famiglia brucia la propria auto pur di non farla portare in un deposito giudiziario

In un villaggio siberiano della provincia di Krasnojarsk una famiglia ha bruciato la propria auto di fronte ai vigili urbani per non farla evacuare dal soccorso stradale per portarla poi in un deposito giudiziario.

I vigili urbani hanno fermato la vettura guidata da un residente locale. Si è scoperto che l'uomo 49enne non ha patente né assicurazione auto. Inoltre, anche il proprietario precedente dell'autoveicolo ha chiesto l'evacuazione del mezzo nel deposito causa cessazione dei diritti di proprietà.

Il conducente e sua moglie stavano litigando con i vigili, cercando in tutti i modi di impedire la stesura del verbale per l'arresto della macchina. Durante il caricamento della vettura sul carro attrezzi la donna ha versato nell'abitacolo del liquido infiammabile, dopodiché suo figlio 23enne ha appicato l'incendio.

Attualmente, le forze dell'ordine stanno effettuando una serie di controlli necessari. Tuttavia, non è ancora chiaro chi è il proprietario dell'auto bruciata.

Krasnojarsk, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter