Pubblicazioni del 09/28/15 (Archivio)

Udmurtia: un uomo si becca due anni di carcere per aver morso sul sedere un poliziotto
Archivio

Udmurtia: un uomo si becca due anni di carcere per aver morso sul sedere un poliziotto

Un 34enne residente in Udmurtia è stato condannato a due anni di carcere per una stupidata pazzesca. Pregiudicato con un precedente penale per la detenzione della droga, il malfattore ha dato un morso sul sedere a un agente di polizia.

L'uomo ubriaco è stato protagonista di una zuffa in un palazzo residenziale. Gli agenti della polizia, intervenuti sul posto, l'hanno portato fuori e caricato su una volante della pattuglia. L'uomo invece non aveva alcun'intenzione di obbedire: in seguito a una rissa ingaggiata con gli agenti, l'attaccabrighe ha deciso di «assaggiare il frutto proibito», azzannando un gluteo di uno dei poliziotti.

Gli agenti, seppur a fatica, hanno domato il bravaccio, dopodiché è stato tradotto al commissariato di polizia. E' stato giudicato per direttissima. Ora il cannibale potrà raccontare ai compagni di cella di come ha assaporato la natica del poliziotto: il tribunale lo ha condannato a due anni di reclusione.

Iževsk, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter