■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 10/01/15 (Archivio)

Gli Urali: un muratore brucia l'auto del capocantiere per salari arretrati
Archivio

Gli Urali: un muratore brucia l'auto del capocantiere per salari arretrati

La notte scorsa a Ekaterinburgo è stata bruciata un'auto. Gli investigatori sono riusciti subito a scoprire le cause dell'incendio di natura dolosa: un muratore ha deciso di vendicarsi in questo modo del capocantiere per i ritardi nel versamento dello stipendio.

Alle tre e mezza di mattina è stata bruciata una Skoda Yeti, anche una Niva parcheggiata vicino ha subito i danni: ha preso fuoco. La polizia, dopo l'interrogatorio dei testimoni, ha identificato il sospetto e la macchina a bordo della quale ha lasciato il luogo del reato, una Fiat Ducato.

Come si è scoperto, al volante della Fiat era un tassista, a quanto pare, ignaro delle azioni del suo passeggero, caposquadra dei muratori. Il proprietario della Skoda invece è il capocantiere, che non vuole pagare gli stipendi ai suoi subordinati. Il caposquadra dei muratori è stato allettato dai concorrenti e, a quanto pare, alla fine ha deciso di vendicarsi del proprio capo, distruggendo la sua auto.

Adesso il malfattore rischia cinque anni di galera.

Ekaterinburgo, Elena Sinitsyna

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter