■■■

Cronaca nera

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 10/06/15 (Archivio)

Una minorenne di Mosca si sposa con …l'assassino dei suoi genitori (FOTO, VIDEO) / L'omicida, che l'ha resa orfana, è stato condannato a 17 anni di carcere
Archivio

Una minorenne di Mosca si sposa con …l'assassino dei suoi genitori (FOTO, VIDEO) L'omicida, che l'ha resa orfana, è stato condannato a 17 anni di carcere

Una storia scioccante ha come protagonista una ragazza minorenne di nome Tatiana, residente a Mosca. Il fidanzato della ragazza ha ucciso a coltellate i suoi genitori, beccandosi una condanna penale a 17 anni di reclusione in carcere. La ragazza invece, rimasta orfana, anziché rimpiangere i suoi cari, brutalmente assassinati, si sposa l'assassino, giurandogli la fedeltà coniugale per tutto il periodo di detenzione.

Il tagico Sukhrobdzhon e Tania si erano conosciuti quando la ragazza aveva soltanto 15 anni, e il ragazzo ne aveva 21. La liceale ha subito apprezzato la taciturnità del ragazzo ed il fatto che non beveva alcol. Per l'alunna di un liceo era importante poiché sua madre e il patrigno, con cui viveva, spesso alzavano il gomito. Questo era il motivo di litigi continui tra la ragazza e i suoi.

New Day: Una minorenne di Mosca si sposa con …lassassino dei suoi genitori (FOTO, VIDEO)

Sukhrobdzhon

Tania ha portato Sukhrobdzhon a casa sua, perché era un senzatetto. Si sono messi a convivere apertamente, anche se la ragazza, essendo una minorenne, non aveva l'età del consenso. Il patrigno minacciava il tagico con una denuncia penale per stupro di una minorenne. Si sono scatenati conflitti e scandali quotidiani, uno dei quali si è concluso con una tragedia. Sukhrobdzhon ha perso la testa e ha afferrato un coltello da cucina ... I medici legali hanno contato dozzine di coltellate sul corpo dell'uomo anziano – al torace, all'addome ed al viso. Anche la madre della ragazza è stata accoltellata dal tagico: l'assassino l'ha fatta letteralmente a pezzi.

Il ragazzo è scappato dal luogo del duplice omicidio, cercando di liberarsi dei vestiti insanguinati e dell'arma del delitto. Tuttavia, la polizia è riuscita a trovare le prove materiali del delitto e arrestare Sukhrobdzhon.

La cosa più impressionante è che Tania è rimasta indifferente al massacro dei suoi e, mentre il ragazzo era rinchiuso in una cella di sicurezza, lei veniva regolarmente a trovarlo. E poco prima del rinvio a giudizio la coppia ha registrato il proprio matrimonio. Al processo contro l'assassino la ragazza aveva chiesto di non riconoscerla come una parte lesa in quanto «non era molto dispiaciuta per la morte della madre». Alla lettura del verdetto, Tania ha gridato a suo marito che lo aspetterebbe anche per tutta la vita.

Mosca, Ekaterina Rudnik

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter