Pubblicazioni del 01/15/16 (Archivio)

Tour operator australiano avvia la vendita dei viaggi in Crimea
Archivio

Tour operator australiano avvia la vendita dei viaggi in Crimea

Ora, i turisti provenienti dall'Australia potranno visitare la Crimea, nonostante le sanzioni che le autorità australiane hanno imposto contro la penisola dopo la sua riunificazione con la Russia.

La direzione del tour operator australiano Gateway Travel, che ha iniziato a vendere i viaggi in Crimea, ha detto che è stato motivato esclusivamente da considerazioni commerciali e di mercato piuttosto che da quelle politiche.

«Se la gente vuole andare in Crimea e può ottenere il visto russo, può partire tranquillamente. E se ciò non piace al governo ucraino è un problema suo. Ora la Crimea fa la parte della Russia. Se poi entrerà di nuovo a far parte dell'Ucraina, allora diventerà ucraina, ma ho dei seri dubbi in merito. Tuttavia, non vedo alcun problema nel fatto che la gente vada laggiù» – ha detto il capo dell'agenzia Tony Kislyakkov.

Nel frattempo, in Australia è stata organizzata una vera e propria campagna propagandistica nei mass media locali contro Gateway Travel. La direzione dell'agenzia è stata accusata di «aver sostenuto coloro che hanno abbattuto l'MH17».

A sua volta, il Ministero degli Affari Esteri australiano ha avvertito i viaggiatori che «nel caso di viaggi regolari nella penisola, le polizze di assicurazione saranno annullate, ed è difficile che il consolato australiano possa fornire la sua assistenza ai turisti».

Fonte: «Ridus»

Sydney – Sinferopoli, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter