■■■

Politica

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/28/16 (Archivio)

Alle amministrative negli Urali eletto pluripregiudicato con un tatuaggio criminale sulla testa (FOTO) / Vittoria elettorale per candidato autonomo sostenuto dall'amministrazione regionale
Archivio

Alle amministrative negli Urali eletto pluripregiudicato con un tatuaggio criminale sulla testa (FOTO) Vittoria elettorale per candidato autonomo sostenuto dall'amministrazione regionale

Le elezioni amministrative al consiglio comunale si sono svolte a Rež, una cittadina negli Urali. Il pubblico è rimasto indignato per la vittoria elettorale di un uomo che ha scontato tre condanne penali con la reclusione in prigione. Sulla testa calva di un neoeletto deputato locale è tatuato un gigantesco ragno con una croce.

Alle elezioni amministrative al consiglio comunale locale i candidati dal partito al potere «Russia unita» si sono aggiudicati 17 mandati su 20, mentre tre mandati hanno ottenuto candidati autonomi, concordati con lo staff del governatore regionale. Tra questi ultimi c'è anche Evghenij Surnin, una personalità fuori dagli schemi.

New Day: Alle amministrative negli Urali eletto pluripregiudicato con un tatuaggio criminale sulla testa (FOTO)

Ciò che ha colpito l'opinione pubblica è un enorme tatuaggio che copre per l'intero la testa. Un ragno gigante con una croce nel mondo criminale significa che l'uomo con tatuaggio ha scontato in prigione una condanna per gravi crimini. A volte il ragno tatuato è raffigurato con ragnatela intorno: in tal caso ogni cerchio della ragnatela significa un anno scontato in prigione. Il simbolo del ragno attribuisce anche l'appartenenza a una determinata categoria: il ragno avvolto nella ragnatela è un tossicodipendente, mentre un ragno senza ragnatela è un borseggiatore.

New Day: Alle amministrative negli Urali eletto pluripregiudicato con un tatuaggio criminale sulla testa (FOTO)

In effetti, Surnin è stato condannato due volte in base all'articolo «atti di teppismo», e una volta per «ripetuta violazione degli obblighi di sorveglianza amministrativa». Inoltre gli abitanti locali hanno raccontato che Surnin avrebbe potuto scalare la vetta della carriera nel mondo criminale, diventando luogotenente, ma qualcosa è andato storto e si è buttato negli affari.

New Day: Alle amministrative negli Urali eletto pluripregiudicato con un tatuaggio criminale sulla testa (FOTO)

D'altronde anche l'attività imprenditoriale del neoeletto deputato suscita molte domande. In particolare, i concittadini dicono che è diventato il proprietario di una segheria dopo la morte del padrone precedente, anche se voleva prendersela la vedova del defunto. Ora Surnin ha allargato il giro d'affari, aumentando la produzione grazie alle commesse dell'amministrazione locale.

Rež, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter