Pubblicazioni del 04/04/16 (Archivio)

La consorte del presidente ucraino compare in pubblico con un abito tradizionale fatto a mano da 2 mila euro (FOTO) / In una sfilata di moda di beneficienza
Archivio

La consorte del presidente ucraino compare in pubblico con un abito tradizionale fatto a mano da 2 mila euro (FOTO) In una sfilata di moda di beneficienza

La crisi in Ucraina non accenna ad attenuarsi, e picchia duramente comuni cittadini, mentre la famiglia del presidente Petro Poroshenko sorprende il pubblico con abiti sfarzosi e costosi. Così, la moglie del leader ucraino Marina Poroshenko insieme alle sue due figlie e al figlio è apparsa in pubblico in una vyshyvanka (abito tradizionale ucraino) troppo costosa e inabbordabile per un semplice cittadino ucraino.

La famiglia di Poroshenko ha partecipato ad una sfilata di moda di beneficenza. All'evento c'era un severo dress code da rispettare – un abito con ricami bianchi. La first lady è apparsa al pubblico in un tradizionale abito nero, ricamato a mano.

I giornalisti hanno scoperto, che la vyshyvanka della first lady Poroshenko è costata oltre 2 mila euro. In barba a una gravissima crisi economica in cui sta versando l'Ucraina.

New Day: La consorte del presidente ucraino compare in pubblico con un abito tradizionale fatto a mano da 2 mila euro (FOTO)

Marina Poroshenko con figli

Da notare, che non solo la moglie di Poroshenko ha sorpreso gli ospiti con un vestito molto costoso. Anche il figlio del presidente dell'Ucraina è apparso in una vyshyvanka bianca. Tuttavia, il pubblico ha prestato maggiore attenzione alle scarpe da ginnastica del ragazzo. Nei negozi un paio di queste scarpe costa a partire da 650 euro.

I giornalisti hanno ipotizzato che il giovane avrebbe acquistato le scarpe da ginnastica in Europa nel periodo dei saldi. A proposito, il figlio del presidente va spesso all'estero. Tuttavia, gli internauti in Ucraina hanno espresso dei dubbi sul fatto che Poroshenko Jr. avesse comprato le scarpe a prezzo scontato.

Kiev, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter