Pubblicazioni del 10/10/16 (Archivio)

In un nuovo blockbuster scovato mostro-sosia del presidente Vladimir Putin (FOTO)
Archivio

In un nuovo blockbuster scovato mostro-sosia del presidente Vladimir Putin (FOTO)

Nel nuovo blockbuster del regista americano Tim Burton «Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali», che è arrivato nei giorni scorsi nei cinema russi, è stato trovato un personaggio che è il sosia di Vladimir Putin.

New Day: In un nuovo blockbuster scovato mostro-sosia del presidente Vladimir Putin (FOTO)

La somiglianza è stata notata dagli avventori dei cinema che hanno visto sulle locandine del film un vampiro ‒ compagno di lotta dell'eroe Samuel Lee Jackson (una bestia mostruosa che segue il personaggio principale del film) ‒ il quale, secondo i cinefili, è molto simile d'aspetto al presidente della Russia.

New Day: In un nuovo blockbuster scovato mostro-sosia del presidente Vladimir Putin (FOTO)

Da notare che gli spettatori del film reagiscono in maniera diversa alla somiglianza: alcuni ritengono che si tratti di una spassosa coincidenza, altri vedono invece in questo personaggio la perfida e non casuale volontà di qualcuno.

New Day: In un nuovo blockbuster scovato mostro-sosia del presidente Vladimir Putin (FOTO)

Ricordiamo come nel 2003 fosse scoppiato uno scandalo con il film «Harry Potter e la camera dei segreti», nel quale uno dei personaggi, l'elfo Dobby, secondo gli spettatori, assomigliava fin troppo a Vladimir Putin, fatto che in Russia ebbe larga risonanza.

Ekaterinburg, Maksim Borodin, Semën Selivančuk

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter