■■■

Politica

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 11/14/16 (Archivio)

Abitante degli Urali si ferisce col coltello per paura della moglie
Archivio

Abitante degli Urali si ferisce col coltello per paura della moglie

Un abitante di Korkino, cittadina negli Urali meridionali, ha simulato di essere stato aggredito da delinquenti, spaventato dall'ira della sua consorte.

A inizio novembre alla polizia si è rivolto un cittadino degli Urali meridionali, dichiarando di essere stato aggredito da sconosciuti proprio sul portone di casa; questi l'avrebbero accoltellato e gli avrebbero rubato tutti i soldi. Per l'aggressione a scopo di furto è stato aperto un fascicolo.

Tuttavia nel corso delle indagini gli agenti di polizia hanno verificato che non c'è stato alcun crimine. La «vittima» è stata a sua volta denunciata per «falsa denuncia", scrivono i media locali.

Secondo alcune informazioni, l'uomo avrebbe perso una grossa somma di denaro e, terrorizzato dall'ira della moglie, avrebbe simulato di essere stato aggredito da delinquenti, ferendosi da solo con un coltello. Adesso l'impostore rischia fino a due anni di carcere.

Čeljabinsk, Julija Maleckaja

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter