■■■

Politica

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 11/29/16

Sedicente figlio di Putin arrestato sotto le mura del Cremlino / L'uomo, giunto dalla Kamčatka, è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico

Sedicente figlio di Putin arrestato sotto le mura del Cremlino L'uomo, giunto dalla Kamčatka, è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico

La polizia di Mosca ha fermato davanti al Cremlino un residente della Kamčatka di 35 anni che pretendeva d'incontrare il presidente della Russia Vladimir Putin e che sosteneva che il capo dello stato fosse suo padre.

Secondo i dati in possesso dei media russi, l'oriundo della città di Elizovo sarebbe venuto appositamente a Mosca per incontrarsi con il presidente. L'uomo è arrivato in mattinata nella piazza del Maneggio e si è messo a gridare di essere venuto da Putin perché questi, secondo lui, non sarebbe altro che suo padre. L'aspetto del sedicente figlio del presidente ha spaventato i passanti in quanto perdeva sangue dalle mani. In seguito si è venuto a sapere che erano state tagliuzzate con un coltello.

La polizia ha fermato l'uomo dal comportamento inappropriato e lo ha portato in commissariato, dove dopo un colloquio preventivo hanno chiamato l'ambulanza. L'abitante della Kamčatka è stato trasportato in un ospedale psichiatrico con la diagnosi di schizofrenia.

Mosca, Svetlana Petrova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2015. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: ndnews.it (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2015. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter