Pubblicazioni del 01/16/17 (Archivio)

Deputato siberiano si fa male al coccige scendendo da una montagnetta per bambini (FOTO)
Archivio

Deputato siberiano si fa male al coccige scendendo da una montagnetta per bambini (FOTO)

Il deputato del consiglio cittadino di Krasnojarsk Vladimir Vladimirov ha deciso di sperimentare di persona la montagnetta di neve intorno all'albero di natale della città, ma dopo qualche discesa è finito in ospedale.

Come ha riferito lo stesso parlamentare sulla sua pagina social, egli aveva ricevuto delle lamentele da parte dei cittadini, che pretendevano di controllare la sicurezza della montagnetta di neve nel centro della città. Il deputato ha deciso di verificare sulla propria pelle l'attrazione per i bambini.

New Day: Deputato siberiano si fa male al coccige scendendo da una montagnetta per bambini (FOTO)

In seguito Vladimirov ha scritto che «per poco non ci ho lasciato qualche vertebra». Il deputato racconta che, dopo esser sceso alcune volte dalla montagnetta, ha iniziato a sentire dei dolori nella zona del coccige. I medici in via preliminare gli hanno diagnosticato una lesione del coccige.

Adesso Vladimirov ha intenzione di chiedere spiegazioni al dipartimento cittadino responsabile dell'allestimento dell'impianto sul perché una montagnetta di neve per bambini sia così a rischio di infortuni.

Krasnojarsk, Ekaterina Rudnik

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter