■■■

Politica

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 02/10/17 (Archivio)

Il primo ministro russo diventa un eroe dei social (FOTO) / Dmitrij Medvedev al centro dell'attenzione per una cravatta
foto: gazeta.ru
Archivio

Il primo ministro russo diventa un eroe dei social (FOTO) Dmitrij Medvedev al centro dell'attenzione per una cravatta

Il primo ministro russo Dmitrij Medvedev per l'ennesima volta è diventato protagonista dei social. Questa volta la colpa è stata di una cravatta verde sgargiante con disegnato uno scooter, con la quale il premier si è presentato alla riunione della frazione della Duma di Russia unita.

New Day: Il primo ministro russo diventa un eroe dei social (FOTO)

L'originale cravatta e il distintivo di Russia unità a forma di orso sul petto del premier sono stati notati dai giornalisti dell'edizione russa «Gazeta.ru». Presto gli utenti di Internet hanno identificato il capo alla moda: la cravatta è prodotta dal marchio italiano Carlo Visconti. L'accessorio costa 35 euro, che arrivano a 50 con inclusa la spedizione in Russia. Sulla cravatta sgargiante del premier non c'è certo però raffigurato uno scooter qualunque, ma la leggendaria Vespa italiana.

New Day: Il primo ministro russo diventa un eroe dei social (FOTO)

I blogger del resto non hanno molto apprezzato il sussulto modaiolo del premier, criticando Medvedev per la tonalità poco seria della cravatta.

Non è la prima volta che Dmitrij Medvedev stupisce l'opinione pubblica con le sue cravatte. Nel 2014, per esempio, i media e i blogger rimasero sbalorditi dal look romantico del premier, che aveva indossato al lavoro una cravatta dalle sfumature tenui con un motivo a fiori.

New Day: Il primo ministro russo diventa un eroe dei social (FOTO)

Nel 2013 invece a essere oggetto di accesa discussione degli utenti dei social fu la stretta cravatta nera del premier, vestito con un completo e delle scarpe neri. Allora i russi discussero riguardo alla capacità di Medvedev di annodare con stile questo accessorio.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter