■■■

Politica

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 03/20/17 (Archivio)

Il premier russo ammalato è stato fotografato in vacanza (FOTO)
Archivio

Il premier russo ammalato è stato fotografato in vacanza (FOTO)

Il primo ministro Dmitrij Medvedev, ufficialmente ammalato, è stato visto in una stazione sciistica nel Caucaso. La foto del capo del governo russo nel complesso turistico è apparsa ieri su Instagram. Due giorni prima il presidente della Federazione russa Vladimir Putin in una riunione con i membri del consiglio dei ministri aveva annunciato che Medvedev si era preso l'influenza.

L'immagine del premier è stata pubblicata nell'account della caffetteria Coffeebarberry, presso la stazione sciistica «Archiz». Il geotag indica Archiz Ski. Nella foto un arzillo Medvedev in completo sportivo e occhiali da sole è immortalato accanto a una rappresentante del locale con le montagne sullo sfondo.

New Day: Il premier russo ammalato &232; stato fotografato in vacanza (FOTO)

Lo screenshot della pagina della caffetteria su Instagram

«In questi giorni ci è toccato l'onore di offrire un caffè alle prime cariche dello stato a cominciare dal primo ministro della Federazione russa Medvedev D.A. e dal vicepresidente del governo della Federazione russa Chloponin A.G.» – recita la didascalia alla foto. «A tutti è piaciuto molto il nostro caffè, in particolare il «Rusiano» ;)». Quando è stata scattata la foto non è riportato.

I commentatori nel frattempo hanno reagito con sarcasmo alla foto del pimpante premier alla stazione sciistica caucasica, ironizzando sul fatto che il politico ha evidentemente mentito sulla propria malattia.

Nei giorni scorsi il presidente della Federazione russa Vladimir Putin aveva comunicato che il primo ministro russo Dmitrij Medvedev si era preso l'influenza. «L'epidemia qui da noi sembra in calo, ma la situazione rimane ancora grave. E Dmitrij Anatol'evič non è stato risparmiato, si è ammalato» – ha detto Putin durante una riunione con i membri del governo.

Mosca, Natal'ja Anikina

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter