Pubblicazioni del 07/16/15 (Archivio)

Nella regione di Khabarovsk un orso ha aggredito un deputato (FOTO)
Archivio

Nella regione di Khabarovsk un orso ha aggredito un deputato (FOTO)

Un orso ha assalito l'auto del deputato dell'Assemblea Legislativa regionale Sergei Bezdenezhnykh sull'autostrada Khabarovsk – Komsomolsk.

L'eletto del popolo stava andando verso il capoluogo regionale dopo l'incontro con elettori a Komsomolsk-na-Amure. A seguito dell'attacco del predatore né il deputato né i suoi collaboratori sono stati feriti. Il danno ha subito soltanto l'auto: l'orso ha schiacciato la parte anteriore del veicolo.

Secondo il deputato, l'orso ha assalito la macchina verso sera. «Stavamo percorrendo la strada a bassa velocità nei pressi del centro abitato di Majak, si è fatta notte, i fari dell'auto erano accesi. In quel momento l'orso stava nascosto nei cespugli, proprio sul ciglio della strada. Quando mi ero avvicinato un po' al predatore, è saltato fuori dal bosco sulla strada e ha aggredito la macchina» – ha raccontato Bezdenezhnykh.

New Day: Nella regione di Khabarovsk un orso ha aggredito un deputato (FOTO)

Il predatore ha causato seri danni all'auto: ha staccato il paraurti, il parafango e ha rotto uno dei fari

«L'orso ha battuto la testa contro l'auto, dopodiché e' scappato via nel bosco» – ha aggiunto il deputato. Dopo l'attacco dell'orso l'autista del deputato ha abbandonato in fretto il luogo dell'incidente. Il rappresentante del popolo ed i suoi collaboratori hanno riferito l'accaduto alla sede regionale del corpo forestale che regola la caccia.

L'animale ha causato gravi danni alla macchina: ha staccato il paraurti, il parafango e ha rotto uno dei fari. «L'orso ha distrutto la parte anteriore dell'automobile, schiacciando e facendo incastrare la porta dalla parte dell'autista» – ha raccontato il deputato. Secondo lui, il conducente è riuscito a scendere dalla macchina solo quando è arrivato a Khabarovsk.

Un fatto particolarmente interessante è che il deputato Bezdenezhnykh appartiene al Partito Liberal-Democratico (LDPR), guidato da Vladimir Zhirinovskij, in opposizione al «partito del potere» – «Edinaja Rossija» («Russia Unita») che fa capo al presidente russo Vladimir Putin. Il simbolo presente nel logo del partito «Edinaja Rossija» è un orso. Lo scontro di un deputato d'opposizione con l'orso predatore nel bosco può essere considerato come una battaglia pre-elettorale tra oppositori politici alla vigilia delle elezioni parlamentari.

Khabarovsk, Olga Panfilova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter