Pubblicazioni del 02/29/16 (Archivio)

Sito della senatrice russa Elena Mizulina, tutrice di pubblica morale e omofoba, collegato ai siti erotici / Tutta colpa degli hacker
Archivio

Sito della senatrice russa Elena Mizulina, tutrice di pubblica morale e omofoba, collegato ai siti erotici Tutta colpa degli hacker

Il sito ufficiale del senatore della regione di Omsk, Elena Mizulina, ha subìto un attacco da parte degli hacker, dopodiché ha cominciato a reindirizzare i visitatori ai siti erotici, tra cui anche un portale video erotici in streaming.

Il supporto tecnico è riuscito a riparare i danni causati dalla pirateria informatica e, tuttavia, lo scherzo degli hacker è stato memorizzato per parecchio tempo nella cache dai motori di ricerca su Internet. Finora nessun gruppo di criminali informatici ha rivendicato l'attacco.

New Day: Sito della senatrice russa Elena Mizulina, tutrice di pubblica morale e omofoba, collegato ai siti erotici

Il sito ufficiale del senatore Elena Mizulina

New Day: Sito della senatrice russa Elena Mizulina, tutrice di pubblica morale e omofoba, collegato ai siti erotici

Gli hacker hanno reindirizzato il sito di Mizulina diretto a vari siti porno

Da notare che il legislatore Elena Mizulina è nota come tutrice zelante di morale pubblica e dei valori della famiglia. La senatrice si distingue anche per le sue prese di posizione omofobe. Mizulina è intervenuta ripetutamente contro gli aborti e contro la maternità surrogata, ed è anche una dei firmatari della legge sul divieto della propaganda gay.

Qualche tempo fa, la senatrice ha proposto di proteggere i bambini sotto i 16 anni dai giochi online che contengono scene di violenza e crudeltà, così come dalle informazioni estremiste o dalla propaganda dell'immagine negativa della Russia.

Un paio di anni fa, gli attivisti hanno raccolto oltre 100 mila firme sotto la petizione per controllare lo stato della salute mentale di Mizulina, tuttavia, questa iniziativa si è arenata per essere poi insabbiata. È indicativo, che la petizione sia stata firmata da molti residenti della regione di Omsk, rappresentata da Mizulina prima nella Duma, e ora – nel Consiglio della Federazione, la Camera Alta dell'Assemblea Federale (il Parlamento russo).

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter