■■■

Scienza e HiTech

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 09/30/16 (Archivio)

iPhone con brillanti valutato mezzo milione di dollari
Archivio

iPhone con brillanti valutato mezzo milione di dollari

Il nuovo Smartphone della Apple, la cui uscita è stata accompagnata dalla tradizionale cagnara dei fan dei gadget ultratecnologici, è diventato ancora più lussuoso. La compagnia Gresso ha adornato l'iPhone 7 con brillanti neri.

La Gresso è specializzata nella produzione di telefoni portatili di lusso. La ditta ha messo sul mercato la collezione di Smartphone iPhone 7 Black Diamond. Per decorare lo Smartphone sono stati utilizzati oro 750 (18 carati) e 1450 brillanti per un peso complessivo di 102 carati.

Il costo di uno di questi gadget è di 500 mila dollari. La compagnia propone però anche una variante economica del telefono a «soli» 2.500 dollari. Questo modello è fabbricato in titano incrostato d'oro.

Il brand Gresso è registrato in Svizzera. Oltre ai telefoni portatili, questa ditta produce anche schede di memoria e accessori per i gadget. Uno dei telefoni firmati più costosi è il modello Grand Premiere con il telaio in oro. Ne sono stati fatti 30 esemplari in tutto per un costo di mezzo milione di dollari l'uno.

I nuovi telefoni iPhone 7 e 7 Plus, secondo tradizione, sono stati presentati dalla Apple all'inizio di settembre. Le novità hanno un telaio arrotondato in vetro e alluminio e il pulsante Home rielaborato con il riconoscimento dell'intensità di pressione e Taptic Engine. Di contro l'apparecchio non ha più l'ingresso da 3,5 mm per le cuffie.

Berna, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter