■■■

Scienza e HiTech

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 12/13/16 (Archivio)

Lo stabilimento degli Urali ha creato una versione speciale del leggendario sidecar (FOTO)
Archivio

Lo stabilimento degli Urali ha creato una versione speciale del leggendario sidecar (FOTO)

L'azienda russa «Ural» ha deciso di celebrare il 75° anniversario dello stabilimento motociclistico di Irbit con il lancio di una versione speciale del sidecar Ural Ambassador. Di questo modello esclusivo ne saranno immessi sul mercato statunitense solamente 25 esemplari.

Il nuovo sidecar Ambassador ha un rivestimento bronzato, trazione integrale, un marchio speciale e vetri affumicati per il passeggero e il guidatore. la motocarrozzetta è dotata del tradizionale motore due cilindri contrapposti a quattro tempi in grado di sviluppare una potenza di 41 cavalli e con un cambio a quattro marce.

New Day: Lo stabilimento degli Urali ha creato una versione speciale del leggendario sidecar (FOTO)

Il nome Ural Ambassador, come ha dichiarato lo stesso produttore, esprime in sé l'idea di un mezzo di trasporto che sarebbe dovuto diventare una sorta di ambasciatore di buona volontà e affidabile per i viaggi. Nella dotazione del sidecar sono compresi gli strumenti da usare in caso di emergenza: una ruota di scorta, la cassetta del pronto soccorso e una pala. Il compratore riceverà anche in regalo una bottiglia di vodka russa, una scatola di sardine e una confezione di chewing-gum alla menta.

Da notare che la versione speciale del sidecar verrà venduta negli USA. La sua messa in vendita nelle concessionarie americane avrà inizio in dicembre al prezzo di 16.500 dollari.

Ricordiamo che l'estate scorsa la «Ural» ha presentato un altro modello speciale di motocarrozzetta di grossa cilindrata, la Gear-Up Sahara, destinata agli appassionati di viaggi, la cui produzione era prevista in numero limitato.

Irbit, Andreuš Zavjatku

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter