■■■

Scienza e HiTech

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 04/17/17 (Archivio)

Creato il primo caffè incolore al mondo
Archivio

Creato il primo caffè incolore al mondo

I fratelli slovacchi David e Adam Nadi hanno inventato un nuovo tipo di caffè in grado di rivoluzionare tutta l'industria della nota bevanda eccitante. La proprietà principale della loro invenzione è l'assoluta trasparenza del caffè. Basta denti ingialliti, promettono ai caffeinomani gli ideatori della sorprendente bevanda.

Il primo caffè incolore del mondo, chiamato «CLR CFF» (o Clear Coffee), ha l'aspetto di una normale acqua in bottiglia. Tuttavia nel sito del prodotto si dice che la bevanda è preparata con i chicchi di caffè Arabica e con acqua d'alta qualità con dei metodi mai utilizzati in precedenza. La tecnica di produzione è però mantenuta segreta.

I creatori del caffè trasparente assicurano che il «CLR CFF» ha un gusto fresco e aromatico, non contiene conservanti, stabilizzatori e dolcificanti. Si consiglia anche di non aggiungere in questo caffè zucchero o latte. Il contenuto di caffeina in una bottiglia è di 100 mg.

La formula ideale del caffè incolore David e Adam Nadi l'hanno ottenuta dopo tre mesi di continui esperimenti, scrive «The Independent». I fratelli l'hanno inventato cercando di risolvere il problema delle macchie giallastre sui denti, ben note a tutti gli amanti di questa bevanda.

Bratislava, Ivan Gridin

© 2017, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter