■■■

Scienza e HiTech

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 07/29/15 (Archivio)

Un artigiano russo trasforma un'auto tedesca del periodo prebellico in un Hot Rod (VIDEO)
Archivio

Un artigiano russo trasforma un'auto tedesca del periodo prebellico in un Hot Rod (VIDEO)

Un abitante locale nel suo garage ha trasformato un'auto tedesca del periodo prebellico in un vero e proprio hot rod.

L'idea del restauro e dell'ulteriore creazione dell'automobile, unica nella regione di Sverdlovsk, appartiene a un giovane residente degli Urali. Per la trasformazione è stato acquistato il telaio della vecchia auto Hanomag Rekord del 1938.

«È l'automobile del periodo prebellico. La casa madre non esiste più, negli anni di guerra questa azienda produceva carri armati e sottomarini. Al momento dell'acquisto la macchina era un mucchio di rottami di metallo arrugginito. Per trasformarla nella forma attuale ci sono voluti due anni» – ha detto l'ideatore del progetto Pavel Korba.

Secondo lui, tutti i lavori di ricostruzione sono stati svolti manualmente. Alcune parti sono state ricostruite e in parte trasformate secondo i canoni automobilistici moderni, mentre le altre sono state fabbricate su ordinazione.

«L'automobile è stata tinteggiata sempre manualmente. Adesso l'auto ha ufficialmente 35 forze cavallo ed è stata progettata per la guida tranquilla in città. Inoltre, il veicolo è stato registrato e ha la targa» – ha aggiunto l'interlocutore dell'agenzia giornalistica.

Per vedere l'aspetto attuale dell'auto e tutti i lavori svolti guardate il video.

Un artigiano russo trasforma unauto tedesca del periodo prebellico in un Hot Rod

Ekaterinburgo, Ignat Bakin, Semyon Salivanchuk

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter