Pubblicazioni del 03/11/16 (Archivio)

Alina Kabaeva diventa media tycoon / L'atleta sarà presidente del consiglio d'amministrazione del quotidiano Sport-Express
Archivio

Alina Kabaeva diventa media tycoon L'atleta sarà presidente del consiglio d'amministrazione del quotidiano Sport-Express

La bella Alina Kabaeva, campionessa olimpica di ginnastica ritmica, diventerà presidente del consiglio d'amministrazione del quotidiano Sport-Express. La holding Gruppo media nazionale (NMG), amministrata dall'atleta, ha acquisito il 25% delle azioni dello Sport-Express.

New Day: Alina Kabaeva diventa media tycoon

New Day: Alina Kabaeva diventa media tycoon

Dopo aver terminato la sua carriera sportiva, la ragazza è diventata deputato della Duma di Stato e si è dedicata all'attività sociale. I giornalisti russi attribuiscono a Kabaeva una relazione con Vladimir Putin, girano voci che l'ex atleta e il presidente russo abbiano figli.

New Day: Alina Kabaeva diventa media tycoon

Anche la carriera vertiginosa di Kabaeva nel settore dei mass media rappresenta indirettamente il beneplacito e il sostegno dei grandi potenti. La nomina clamorosa di Alina alla guida della holding NMG nel settembre 2014 ha attirato l'attenzione degli utenti delle reti sociali. Infatti, la holding Gruppo media nazionale comprende le attività di tutti i segmenti chiave del mercato dei mass media russi: Primo Canale nazionale, Ren Tv, il mitico quotidiano Izvestia, l'ascoltatissima radio Russkaya Sluzhba Novostei, l'azienda radiotelevisiva Pietroburgo-Quinto canale e la società Media Alliance (canali televisivi Discovery ed Eurosport).

New Day: Alina Kabaeva diventa media tycoon

Pochi giorni fa, Kabaeva ha compiuto un altro passo per diventare un vero e proprio tycoon dei media. Come si è saputo, la ragazza sarò presidente del consiglio d'amministrazione del quotidiano Sport-Express. «L'Integrazione tra lo Sport-Express e la holding NMG sarà una buona occasione per attirare risorse aggiuntive per lo sviluppo del giornale e contribuirà al miglioramento ed al rafforzamento della sua posizione nel mercato dei mass media sportivi» – riporta il sito web del Gruppo Media.

Va notato, che il quotidiano Sport-Express è stato fondato nel 1991. Il giornale viene distribuito con una tiratura di 220 mila copie in oltre 309 città in Russia e all'estero.

Mosca, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter