Pubblicazioni del 03/18/16 (Archivio)

Imprenditori russi fanno quadrato intorno a Masha Sharapova
Archivio

Imprenditori russi fanno quadrato intorno a Masha Sharapova

L'azienda di Kirov «Vyatsky kvas» (una bevanda analcolica tipica russa e ucraina fermentata) si è schierata a favore di Maria Sharapova, dopo aver saputo che i colossi come Nike e Porsche hanno rinunciato a collaborare con la tennista a causa dello scandalo doping. Il famoso marchio russo ha proposto all'atleta di diventare la sua testimonial.

Secondo il portavoce di «Vyatsky kvas», Vladimir Mamatov, anche se l'azienda non dispone di tali finanze come importanti sponsor occidentali, tuttavia, è pronta a collaborare con la tennista in qualsiasi formato adatto a lei.

«Vyatsky kvas» ha motivato la sua proposta con un sano patriottismo e un sincero rispetto, sia nei confronti di Maria Sharapova, che alla sua molteplice attività sociale.

Ricordiamo, che Maria Sharapova è stata riconosciuta colpevole di aver assunto il meldonium (mildronate), un farmaco proibito dalla WADA. Di conseguenza, molti marchi importanti, il volto delle campagne pubblicitarie del quale è stato quello della tennista russa, si sono rifiutati di collaborare con lei. Inoltre, l'ONU ha deciso di sospendere Maria Sharapova dal suo ruolo di «ambasciatore di buona volontà».

Kirov, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter