■■■

Sport

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 07/19/16 (Archivio)

In Baschiria una cestista ha festeggiato l'addio al nubilato sul campo da basket (FOTO)
Archivio

In Baschiria una cestista ha festeggiato l'addio al nubilato sul campo da basket (FOTO)

Una cestista della città di Ufa ha deciso di celebrare in modo un po' originale l'addio alla sua vita da nubile, e così alla vigilia delle nozze la ragazza ha invitato le amiche a festeggiare l'evento... sul campo da basket.

New Day: In Baschiria una cestista ha festeggiato laddio al nubilato sul campo da basket (FOTO)

La promessa sposa Kristina Morozova

La 22-enne Kristina Morozova fa parte dell'Associazione di basket studentesco e gioca per la squadra locale della «Neftjanočka». La ragazza è talmente appassionata del suo hobby da decidere addirittura di trasformare la sua festa di nubilato in una partita di basket.

New Day: In Baschiria una cestista ha festeggiato laddio al nubilato sul campo da basket (FOTO)

L'addio al nubilato sul campo da basket

E dunque né le scarpe col tacco, né gli abiti succinti né le pettinature da festa sono stati d'intralcio per festeggiare l'evento in allegria. Per la cronaca, la partita – conclusasi con il punteggio di 11 a 10 – è stata vinta dalla squadra capitanata dalla promessa sposa.

Ufa, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2020. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2020. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter