■■■

Sport

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 09/16/16 (Archivio)

La “Šarapova della Mongolia» è diventata campionessa del Canada (FOTO)
Archivio

La “Šarapova della Mongolia» è diventata campionessa del Canada (FOTO)

La quattordicenne campionessa dell'Asia, che i media hanno battezzato la "Šarapova della Mongolia», ha vinto la medaglia d'oro al Campionato di tennis del Canada. La ragazza è stata la prima rappresentante del tennis mongolo ad aggiudicarsi un titolo di questo livello all'estero.

New Day: La “&352;arapova della Mongolia &232; diventata campionessa del Canada (FOTO)

Daria vive in Canada, e tuttavia la giovane tennista partecipa alle competizioni internazionali di vario livello sotto la bandiera della Mongolia. All'inizio di quest'anno la tennista mongola ha vinto il torneo di singolo femminile all'ITF Asia 14 & Under Development Championships 2016 che si è svolto a Bangkok, in Tailandia, laureandosi così campionessa d'Asia.

New Day: La “&352;arapova della Mongolia &232; diventata campionessa del Canada (FOTO)
New Day: La “&352;arapova della Mongolia &232; diventata campionessa del Canada (FOTO)

La ragazza sta facendo una rapida carriera nonostante la sua giovane età. I giornalisti le pronosticano una fama universale, paragonando la tennista mongola alla campionessa russa Marija Šarapova.

A proposito della Šarapova, ricordiamo che Marija piuttosto di recente si è venuta a trovare al centro di uno scandalo legato al doping. La ragazza è stata accusata di aver preso il meldonium, un preparato proibito. La ITF (Federazione internazionale del tennis) l'8 giugno scorso ha inflitto alla Šarapova due anni di squalifica. In conseguenza di questo molti sponsor che utilizzavano l'immagine della Šarapova rinunciato a collaborare con lei.

Ottawa, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter