■■■

Sport

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 10/07/16 (Archivio)

In un rally in Siberia auto abbatte la postazione degli arbitri (VIDEO)
Archivio

In un rally in Siberia auto abbatte la postazione degli arbitri (VIDEO)

A Omsk durante una gara di rally un'auto va fuori pista e travolge la postazione con gli arbitri di gara. Il video dell'incidente è stato postato in Internet. Tre feriti sono stati trasportati in ospedale.

L'incidente ha avuto luogo durante una gara valida per la coppa «Rally Siberia» nel centro abitato di Amurskij, in provincia di Omsk, scrivono i media locali. La torretta degli arbitri era dislocata nel raggio interno di una curva. Nel video si vede come l'automobile perda il controllo in curva travolgendo la postazione sulla quale c'erano due giudici.

In un rally in Siberia auto abbatte la postazione degli arbitri

Il pilota ha perso il controllo della macchina ancora prima della sequenza del video, tanto che non è chiaro cosa sia successo alla vettura. Per l'impatto i giudici sono stati scaraventati a terra. L'incidente non ha fatto vittime. La gara è stata interrotta, e i giudici e il pilota trasportati in ospedale.

Omsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter