■■■

Sport

■■■■■■■■■

Pubblicazioni del 10/07/16 (Archivio)

Ragazza arbitro russa ha conquistato la rete con foto osé (FOTO)
Archivio

Ragazza arbitro russa ha conquistato la rete con foto osé (FOTO)

Ekaterina Kostjunina di Krasnojarsk è diventata la più bella tra le ragazze arbitro nel calcio russo e si è già conquistata un esercito di ammiratori anche tra i tifosi esteri di questo sport.

New Day: Ragazza arbitro russa ha conquistato la rete con foto os&233; (FOTO)

La studentessa 21enne dell'Università di pedagogia arbitra partire tra squadre del Campionato di calcio russo di III divisione (zona «Siberia») e del Campionato russo di calcio femminile di I divisione (zona «Siberia»). In passato la ragazza ha anche giocato per la selezione della Siberia. Adesso di tanto in tanto insegue il pallone per la squadra di calcio a 5 della sua università.

New Day: Ragazza arbitro russa ha conquistato la rete con foto os&233; (FOTO)

Il sogno di Ekaterina ‒ che presto potrebbe anche avverarsi non solo grazie alle sue doti professionali ma anche grazie alle sue splendide forme ‒ è quello di arrivare ad arbitrare a livello di Premiere League russa e di ottenere il patentino FIFA.

New Day: Ragazza arbitro russa ha conquistato la rete con foto os&233; (FOTO)

Perché Ekaterina è anche una blogger che si è conquistata popolarità grazie al suo fisico attraente e a delle foto «piccanti». «La referee russa Kostjunina ha «spaccato» Instagram con le sue foto seminude» ‒ con simili titoli escono articoli sulla russa sui tabloid internazionali che scrivono della lussuosa vita glamour dell'arbitra.

New Day: Ragazza arbitro russa ha conquistato la rete con foto os&233; (FOTO)

Nel contempo Ekaterina ritiene che la paga di un arbitro di calcio vada bene solo come guadagno extra, perché a lei, come a qualunque ragazza, questi soldi non le bastano di certo. A realizzare i suoi «piccoli sogni» l'aiutano infatti i genitori.

Krasnojarsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2018. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 906.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2018. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter